Tiger Woods fa il suo mea culpa mentre l’ amante ex porno star pubblica online 122 sms ad alto contenuto erotico: “Voglio che le persone conoscano la verità”. Ed esce in sala “Sex in the Woods”.
Il sextoy più caro del mondo è francese e fabbricato Place Vendôme. In oro 18 carati e 117 diamanti, per il raffinato compagno dei ricchi clienti della Maison Victor bisognerà sborsare 40.000 €… E a Napoli commentano: “Parigi val bene una fessa”
Dopo la Francia, che ha visto trionfare nel nome della rosa il Partito Socialista è il turno dell’Italia di recarsi alle urne. Roberto Saviano reclama osservatori ONU per un voto sicuro e regolare. In tempo d’elezioni Pirandello avrebbe detto: Onu nessonu centomila.
“Sono una donna del 2010 ma ho una testa pensante”. Italia Caruso ventottenne ex miss-ex velina mancata è la nuova recluta del PDL a Cosenza. “Voglio portare innovazione. E uno sguardo giovane. E spettacolo. Un’immagine di bellezza. E… ma questo lo dico solo a Papi Silvio”
.
La vendetta è un piatto che si mangia freddo. Un emigrato Ghanese chiama Silvio Berlusconi Bohaene il suo terzogenito per “omaggiare un grande capo politico di cui mi piace tutto e a cui devo il mio permesso di soggiorno”. E Silvio I ringrazia cantando una canzone dei Neri per caso.
Immagine di mahalie tratta da www.flickr.com
http://www.flickr.com/photos/mahalie/2744973933/sizes/s/